Condividi su:

COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Cremona

Giovedì 5 ottobre 2023

CREMA: MONDO CONVENIENZA, CONTINUANO LE SEGNALAZIONI E I RECLAMI.

CODACONS: APERTA ANCHE L’ISTRUTTORIA DELL’ANTITRUST, PROSEGUIAMO CON I RECLAMI E LE AZIONI RISARCITORIE PER OTTENERE LA RESTITUZIONE DEGLI IMPORTI VERSATI.

Crema: Dopo migliaia di segnalazioni e reclami provenienti da tutte le parti d’Italia anche l’Antitrust ha deciso di avviare una procedura nei confronti di Mondo Convenienza per violazione delle normative a tutela dei consumatori. In moltissimi, infatti, segnalano inadempimenti in serie anche eclatanti che vanno dalla mancata consegna ai ritardi nella consegna (oltre i 30 giorni) fino a giungere ad errori di montaggio e nelle misure rilevate. Non mancano segnalazioni di danni durante il montaggio e di problemi con il servizio di assistenza post-vendita.

Codacons: “Il nostro Sportello di assistenza legale è a disposizione per gestire i reclami, auspichiamo che un ausilio notevole sia fornito dall’istruttoria dell’Antitrust che dimostra la fondatezza delle segnalazioni giunte all’Autorità sino a questo punto. Per informazioni sul tema, segnalazioni e assistenza legale contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”. 

Condividi su: