Condividi su:

COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Cremona

Giovedì 18 aprile 2024

CREMONA: 110 LIQUIDO, E’ ALLARME PER I PICCOLI IMPRENDITORI DI TUTTA ITALIA.

CODACONS: E’ DA QUALCHE SETTIMANA CHE HANNO INIZIATO A PERVENIRICI SEGNALAZIONI IN MERITO, MOLTE SONO LE COSE CHE NON QUADRANO. CONTATTATECI!

Cremona: Continuano a giungere numerose segnalazioni da parte di piccoli imprenditori edili oggetto di diffide di pagamento anche per centinaia di migliaia di euro da parte della società 110 Liquido. La società aveva concluso numerosi contratti per l’acquisto di crediti di imposta da parte di piccole imprese facendo però, del tutto perdere le sue tracce. E’ di queste settimane la richiesta improvvisa e immotivata, di diffide di pagamento il cui fondamento è tutto da verificare.

Codacons: “Sono molte le cose che non quadrano; a partire dall’inerzia di 110 Liquido nell’adempimento del contratto; si parla di anni in cui non sono state fornite informazioni né è stato posto in essere alcun atto formale di esecuzione dell’accordo. Ciò che fa più specie è che le richieste di pagamento inoltrate nelle ultime settimane per centinaia di migliaia di euro, contestino ai piccoli imprenditori caduti nella trappola un loro inadempimento smentito anche da elementi oggettivi. A questo punto, invitiamo ovviamente a non pagare e se la società dovesse compiere atti formali ulteriori saremo pronti a dare battaglia prima fuori e poi dentro le aule di giustizia. Per informazioni sul tema della ludopatia e segnalazioni contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”. 

Condividi su: