Condividi su:

COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Cremona

Lunedì 26 giugno 2023

CREMONA: MALASANITA’, VITTORIA DEL CODACONS.

CODACONS: UN GRANDE SUCCESSO DEI NOSTRI LEGALI, PER IL PAZIENTE ANCHE LA RESTITUZIONE DI PARTE DEI SOLDI VERSATI PER SOSTENERE L’INTERVENTO.

Cremona: Si era rivolto al nostro Sportello S.O.S. Malasanità, W. M., lamentando gravi problemi del cavo orale sopraggiunti a seguito di un intervento odontoiatrico non correttamente eseguito. Tentata invano una soluzione stragiudiziale della vertenza, con l’ausilio dei legali del Codacons si è rivolto al Tribunale competente il quale, accogliendo in pieno le istanze del collegio difensivo ha accolto la sua domanda condannando la struttura sanitaria a restituire anche buona parte dell’importo versato al dentista a titolo di corrispettivo.

Codacons: “Una grande vittoria, l’ennesima, del nostro Sportello S.O.S. Malasanità. Al risarcimento del danno alla persona si aggiunge la condanna della convenuta al pagamento di buona parte degli importi versati a titolo di corrispettivo della prestazione mal eseguita. L’ennesimo successo di uno Sportello, a tutela dei diritti del paziente. Per informazioni sul tema, segnalazioni e per ricevere assistenza legale contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”. 

Condividi su: