Condividi su:

COMUNICATO STAMPA

Cronaca di Pavia

Giovedì 14 settembre 2023

CREMONA: LIVELLO DEGLI STIPENDI IN ITALIA, CREMONA AL 24ESIMO POSTO.

CODACONS: CHIAROSCURI DI FINE ESTATE; DECISAMENTE BENE SE RAPPORTATO ALLA MEDIA NAZIONALE, MA UN RISULTATO CHE E’ AL DI SOTTO DELLA MEDIA LOMBARDA.

Cremona: Secondo il Geography Index di JobPricing, uno studio che analizza le retribuzioni globali annua (RGA), la provincia di Cremona si piazza ad un più che onorevole 24 posizione a livello nazionale confermando il risultato dello scorso anno con una media di € 30.903 di stipendio annuale. Geography Index di JobPricing è una società specializzata in analisi delle retribuzioni che grazie al database costruito attraverso un calcolatore dello stipendio giusto (oltre 600mila profili retributivi dei dipendenti del settore privato) analizza le differenze retributive tra i territori restituendo quindi una classifica sulla base di livelli retributivi medi.

Codacons: “Risultati in chiaroscuro perché a far da contraltare all’onorevole piazzamento nazionale, i livelli retributivi medi della provincia permangono al di sotto della media regionale lombarda che si assesta su un RGA di € 33.452 con la provincia di Milano a far da traino (RGA 36.952 euro). Per informazioni sul tema e segnalazioni contattare il Codacons all’indirizzo codacons.cremona@gmail.com o al recapito 347.9619322”. 

Condividi su: